ManpowerGroup al World Economic Forum 2026 per raccontare il lavoro di domani
Anche quest’anno ManpowerGroup partecipa al World Economic Forum Annual Meeting di Davos, in Svizzera, dal titolo “A Spirit of Dialogue”.
Anche quest’anno ManpowerGroup parteciperà al World Economic Forum Annual Meeting di Davos, in Svizzera, dove leader ed esperti globali discutono su tematiche d’attualità, economia e sostenibilità.
Dal 20 al 24 gennaio si svolgeranno eventi e conferenze intorno al tema "Collaboration for the Intelligent Age".
ManpowerGroup discuterà i temi più attuali del mondo del lavoro:
Durante il Forum ManpowerGroup esplorerà il futuro del lavoro, ciò che le persone desiderano davvero, l'impatto dell'AI sulle professioni e gli insights del nostro Trend Report 2025 che offrirà dati preziosi e strategie di lungo termine per aiutare le aziende a navigare un contesto in continua evoluzione.
Ne discuteranno i nostri delegati a Davos: Jonas Prising (Chair & CEO), Becky Frankiewicz (Chief Commercial Officer), Carolyn Balkin (Global Head of IT), Tonya Tatro (Global Head of Healthcare & Lifesciences), Frits Scholte (Global Senior Vice President) e Claudia Cassan (Head of Manpower Europe).

Come sarà il lavoro una volta che l'AI sarà cresciuta?
Il futuro del lavoro sta cambiando. Come possiamo aiutare le persone a trovare valore, purpose e connessioni in un mondo in cui l’AI è sempre più presente?
Becky Frankiewicz, Chief Commercial Officer e President North America di ManpowerGroup, Athina Kanioura di PepsiCo e Francine Katsoudas di Cisco ne hanno discusso giovedì 23 gennaio, con la moderazione di Geoff Cutmore.
Rivedi l’evento on demand a questo link.
Al WEF 2025 ManpowerGroup ha presentato il suo nuovo Trend Report, Accelerating Adaptability, che delinea 16 trend chiave per il 2025 e il Report Talent Shortage, che sarà disponibile in italiano dal mese di febbraio.
Ti servono altre risorse?
Visita il nostro Brand Center
Anche quest’anno ManpowerGroup partecipa al World Economic Forum Annual Meeting di Davos, in Svizzera, dal titolo “A Spirit of Dialogue”.
ManpowerGroup collabora da molti anni con Junior Achievement in Italia, in Europa e in tutto il mondo. JA è la principale organizzazione no profit a livello mondiale dedicata all’educazione...
I progressi delle tecnologie emergenti, tra cui l'intelligenza artificiale e l'automazione, insieme alla priorità globale della sostenibilità ambientale continuano a plasmare il futuro del lavoro. Al...