Anche quest’anno ManpowerGroup partecipa al World Economic Forum Annual Meeting di Davos, in Svizzera, dal titolo “A Spirit of Dialogue”.
Dal 19 al 23 gennaio 2026 aziende, leader globali e personalità della comunità scientifica si incontreranno per discutere di temi cruciali per lo sviluppo economico mondiale, tra sostenibilità, nuove tecnologie e politiche che guideranno la crescita di domani.
Anche quest’anno ManpowerGroup porterà al WEF nuovi dati e analisi dedicati al mondo del lavoro e alla sua evoluzione sempre più rapida.
I temi al centro della nostra agenda saranno:
Saranno presenti durante i giorni del WEF:
Rivedi l’evento on demand a questo link.
L’AI è sempre più presente in tutti i team di lavoro, in ogni settore. Un dato di fatto che cambia le regole del gioco. Ma le persone sono pronte per la partita?
Progresso e trasformazione della forza lavoro non procedono di pari passo, e questo crea spesso mancanza di sicurezza e team dove non tutti i membri sono pronti ad affrontare il futuro con la giusta consapevolezza.
ManpowerGroup e i suoi delegati a Davos parleranno delle strategie per affrontare questo scenario il 21 gennaio durante “The Human Edge – Leading People and Technology Through the Now and Next”.
Interverranno:
Per maggiori dettagli visita la pagina ufficiale di ManpowerGroup.