Home Page - Chi Siamo

Qualità

Qualità

SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA'
UNI EN ISO 9001:2008

L'obiettivo di ManpowerGroup è il miglioramento continuo della qualità delle soluzioni e dei servizi che offre ai propri clienti: per tale motivo il gruppo in Italia si è dotato di un sistema di gestione qualità conforme ad un modello certificato e riconosciuto a livello internazionale.

A partire dal 2006 ManpowerGroup ha intrapreso l’iter di certificazione per la norma ISO 9001:2008 e attualmente tutte le società del gruppo che fanno capo a Manpower Italia Srl sono in possesso della certificazione di qualità.

Le Aziende Clienti che si rivolgono a noi per selezionare, formare, valutare il personale diretto o assunto con contratto di somministrazione sono al centro della nostra organizzazione.

Attribuiamo assoluta priorità alla qualità dei servizi offerti e siamo impegnati a:

  • migliorare il livello di soddisfazione di Clienti e Candidati
  • anticipare i fabbisogni del Cliente e adattarci alle sue esigenze
  • monitorare i risultati e l’efficienza ed efficacia del servizio
  • studiare e offrire formule personalizzate
  • seguire nei processi aziendali i protocolli previsti dal Codice Etico

Il nostro staff:

  • è cosciente del proprio ruolo e delle proprie responsabilità verso il Cliente interno ed esterno, ed è conscio che qualità significa interpretare correttamente le esigenze del Cliente assicurando un servizio conforme alle specifiche richieste
  • partecipa all’organizzazione e alla standardizzazione del lavoro, stimolando l’innovazione, per adeguarsi a nuove esigenze del mercato ed all’evoluzione dei processi organizzativi
  • è cosciente che la qualità si migliora solo con la collaborazione e lo spirito di squadra che deve coinvolgere tutta l’organizzazione
  • contribuisce all’innovazione continua di servizio e di processo
Carta della Qualità dell'offerta formativa

Scarica la carta